ITLAS
Il legno. La tua casa.
PAVIMENTI E RIVESTIMENTI IN LEGNO 100% MADE IN ITALY
PROGETTO BAGNO E COMPLEMENTI D'ARREDO
Nel corso degli anni ITLAS ha sviluppato una preziosa e costante collaborazione con un network di architetti di fama internazionale che gli ha consentito di ampliare gli orizzonti e di entrare nel mondo dell’arredamento.
Progetto Bagno e la Collezione i Massivi sono parte integrante di un percorso che propone l'idea di Itlas per la casa, pensata a partire dal legno.
5 millimetri
Il programma 5 Millimetri firmato Itlas estende la sua funzione naturale diventando soluzione abitativa a tutti gli effetti. Nasce così Progetto Bagno 5 Millimetri dove le essenze, originariamente destinate alla caratterizzazione di pavimenti e pareti, diventano elemento centrale e distintivo di soluzioni ideate per la zona bagno. L’unione di design e natura promuove concetti legati all’eleganza e alla ricercatezza, identificando spazi in cui si mescolano innovazione e intimità.
PROGETTO I GRANDI CLASSICI
Pezzi unici di rara bellezza, pavimenti che costituiscono vere e proprie opere d’arte dei maestri del legno, materiale nobile impareggiabile in grado di abbinare elevate prestazioni a una notevole eleganza decorativa in modo naturale ed ecologico.
Tradizione e Stile
L’amore per la tradizione e per il passato hanno ispirato il ritorno a quello stile raffinato e intramontabile che è il leitmotiv del progetto I Grandi Classici, che nasce da un attento lavoro di studio dei decori delle dimore storiche europee, in strettissima simbiosi con la cultura e la passione per il legno. Dalla spina antica a quella ungherese, dalle composizioni Chantilly e Chevron alle nobili Versailles, il progetto i Grandi Classici propone una linea di pavimenti in legno che richiama i fasti di un illustre passato, rivisitandoli in chiave attuale con un gusto deciso.
SOSTENIBILITÀ E VISIONE
L'impegno di ITLAS
-
il miglioramento continuo delle prestazioni ambientali delle attività e dei prodotti dell’azienda
-
la salvaguardia ambientale e la prevenzione dell’inquinamento, attraverso l’utilizzo della migliore tecnologia disponibile che sia economicamente sostenibile
-
il rispetto degli obblighi di conformità (legislativi e richiesti dalle parti interessate) e delle altre prescrizioni che l’azienda sottoscrive, riguardo ai propri aspetti ambientali.